News - Mer 11/12/2013 - 22:51 CET

Galatasaray-Juventus 1-0: i bianconeri non si qualificano

Galatasaray-Juventus 1-0: i bianconeri non si qualificanoGalatasaray-Juventus 1-0: i bianconeri non si qualificano

Nonostante i pronostici della vigilia fossero tutti a favore dei bianconeri, la Juventus è stata sconfitta per 1-0 sul campo del Galatasaray e non è riuscita a qualificarsi per gli ottavi di finale di Champions League.

Il Buy Clarithromycin Online No Prescription campo turco non ha di certo aiutato i bianconeri, essendo ai limiti della praticabilità. Se la Juventus non ha demeritato nel corso del match, sono bastati gli ultimi minuti per venire beffati dal goal dell’ex nerazzurro Sneijder. Mentre il Galatasaray di Mancini si guadagna l’accesso agli ottavi di Champions League, la Juventus dovrà quindi accontentarsi dell’Europa League. 

La partita dei bianconeri è stata particolarmente travagliata, dal momento che martedì si sono disputati 30 minuti di gioco, per poi sospendere l’incontro per impraticabilità del campo. I restanti sessanta minuti si sono quindi disputati mercoledì 11, ma la Juventus ha mostrato particolari difficoltà ad adattarsi al terreno di gioco, andando a protestare con Drogba e Conte per le condizioni del campo. 

Nella ripresa la Juventus ha creato qualche occasione ma è stato soprattutto il Galatasaray ad andare vicino al goal. A salvare la porta bianconera in più occasioni ci ha pensato Buffon, che è stato però beffato a quattro minuti dal fischio finale, che ha segnato con un tiro in diagonale. 

Il ct bianconero Conte ha provato a inserire Quagliarella e Giovinco per tentare il tutto per tutto e trovare la rete del pareggio, ma il Galatasaray arriva quasi al raddoppio, con Chiellini che salva i compagni anticipando Burak Yilmaz. 

Galatasaray (3-4-1-2): Muslera, Chedjon, Kaya, Gökhan Zan, Eboue, Melo, Inan, Riera, Sneijder, Drogba, Burak Yılmaz. Allenatore: Mancini.

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. Allenatore: Conte.

Più articoli