News - Sab 26/04/2014 - 11:49 CEST

Liga, Athletic Bilbao e Siviglia si giocano la Champions League (27/04/2014)

Vero e proprio spareggio per il quarto posto, con i baschi chiamati a difenderlo dagli andalusi.

Liga, Athletic Bilbao e Siviglia si giocano la Champions League (27/04/2014)Liga, Athletic Bilbao e Siviglia si giocano la Champions League (27/04/2014)

La gara di andata si è chiusa sull’1-1, con Buy Tetracycline Online No Prescription il Siviglia in vantaggio al 4′ grazie al gol di Moreno, prontamento pareggiato da quello du Susaeta, al 7′. Lo stesso Susaeta, nel recupero del primo tempo, ha fallito un calcio di rigore. Il risultato non è dunque cambiato, un punto a testa.

A distanza di un girone, le due squadre si ritorvano di fronte per giocarsi il quarto posto. L’Athletic Bilbao è attualmente quarto con 62 punti, tre in più di un Siviglia che è quinto, oltre che semifinalista di Europa League (andata vinta 2-0 contro il Valencia). Gli andalusi sognano in grande, questo finale di stagione potrebbe portare una coppa e l’accesso ai preliminari di Champions League.

La squadra favorita è comunque quella di casa, che sul proprio campo ha vinto gli ultimi tre confronti diretti contro gli andalusi. L’ultimo successo del Siviglia in terra basca risale al 26 settembre 2009, nella Liga: rotondo 0-4.

Di seguito, le migliori quote relative alla sfida della Liga spagnola tra Athletic Bilbao e Siviglia, in programma domenica 27 aprile, con fischio d’inizio alle ore 19:00. Match valido per la 35^ giornata di campionato.

Pross.partita mia squadra

Più articoli