News - Sab 14/12/2013 - 20:37 CET

Probabili formazioni Napoli-Inter

Ecco le probabili formazioni di Napoli-Inter, uno dei match più attesi della 16 giornata di Serie A.

Probabili formazioni Napoli-InterProbabili formazioni Napoli-Inter

Scopriamo le probabili formazioni di Napoli-Inter, uno dei match più importanti della 16 giornata di Serie A, previsto per domenica 15 dicembre 2013. 

Il Napoli deve concentrarsi sul campionato, dopo la delusione europea che ha comportato l’eliminazione dei partenopei dalla Champions League e la retrocessione in Europa league nonostante la vittoria contro l’Arsenal. Il Napoli deve fare di tutto per vincere, dato che i nerazzurri si trovano a soli quattro punti di distanza dal terzo posto. L’Inter Buy Levofloxacin Online No Prescription esce però da tre pareggi consecutivi contro Bologna, Sampdoria e Parma e ha urgenza di tornare a vincere.

Le probabili formazioni di Napoli-Inter vedono Benitez recuperare Reina tra i pali (l’estremo difensore aveva saltato le partite contro Udinese e Arsenal).Il ct dei partenopei dovrà comunque effettuare un po’ di turnover e potrebbe utilizzare Inler a centrocampo. In attacco Mazzarri potrebbe lasciare spazio a Callejon, Insigne e uno tra Pandev e Martens, a supporto di Higuain.

Le probabili formazioni Napoli-Inter vedono i nerazzurri utilizzare il solito modulo 3-5-1-1, con Guarin alle spalle di Palacio in attacco, Handanovic tra i pali, Campagnaro, Rolando e J Jesus in difesa, Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez e Nagatomo a centrocampo. 

Le statistiche sembrano essere a favore dei partenopei, considerando che le ultime sette partite che il Napoli ha disputato in campionato contro l’Inter allo stadio San Paolo si sono concluse con cinque vittorie per i padroni di casa e due pareggi. Si tratta di una partita importante anche in vista del ritorno dell’ex allenatore del Napoli Mazzarri allo stadio San Paolo.

Probabili formazioni Napoli-Inter
Napoli (4-2-3-1): Rafael; Maggio, Albiol, Britos, Armero; Behrami, Inler; Callejon, Insigne, Mertens; Higuain. All.: Benitez

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Rolando, J. Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo; Guarin; Palacio. All.: Mazzarri

Pross.partita mia squadra

Più articoli