News - Gio 03/09/2015 - 16:14 CEST

Pronostici sul vincitore della Serie B 2016

Iniziata con qualche giornata d’anticipo rispetto alla Serie A, la Serie B ha conquistato un notevole spazio sui giornali e anche se rimane la “sorella minore” della Serie A, rappresenta comunque un campionato avvincente!

Pronostici sul vincitore della Serie B 2016Pronostici sul vincitore della Serie B 2016

Ecco perchè il numero di scommettitori sulla Serie B è in costante e tumultuosa crescita, in considerazione anche del fatto che sempre più bookmakers si stanno occupando di questa competizione, fornendo delle quote estremamente interessanti che invogliano a scommettere. Abbiamo quindi pensanto di proporre la nostra opinione su quale sia la possibilie vincitrice del torneo, prendendo in considerazione anche l’opinione degli esperti in scommesse sportive che abbiamo contattato.

QUOTE PER SCOMMETTERE SULLA VINCENTE DELLA SERIE B

storari

In merito alla Serie B e alla squadra che viene considerata quale la probabile vincitrice della competizione, bisogna dire che i rumors che provengono da un bookmaker “di grido” come William Hill vede nelle retrocesse dalla Serie A, naturalmente, le squadre da battere. La prima indiziata è sicuramente il Cagliari, il quale ha inserito giocatori di livello superiore (ad esempio Storari, ex portiere della Juventus) e che Buy Noroxin Online No Prescription scalpita per ritornare di nuovo in Serie A.

Altra squadra sulla quale puntare la propria attenzione è certamente l’Avellino, il quale ha sfiorato l’anno precedente la promozioni in Serie A e quest’anno cercherà in tutti i modi di raggiungere questo obiettivo. Il Cesena, che discende dalla massima serie, è un’altra pretendente alla vittoria finale. In ultimo abbiamo certamente 

NOSTRA SCOMMESSA SULLA VINCENTE DELLA SERIE B

avellino

In considerazione dell’assenza di specifiche quote per la probabile vincente della Serie B nella stagione 2015/2016, al momento non siamo in grado di dare una nostra opinione sulla probabile quota che verrà proposta per ogni squadra potenzialmente vincente la Serie B. Siamo tuttavia assolutamente fiduciosi del fatto che saranno estremamente interessanti.

banner 

 

Più articoli