News - Mar 08/12/2015 - 14:52 CET

Pronostico Siviglia Juventus

La Champions League ritorna al massimo della sua forza e del suo splendore con una partita favolosa: quella che si giocherà tra la Juventus ed il Siviglia per la qualificazione alla fase successiva della Champions League

Pronostico Siviglia JuventusPronostico Siviglia Juventus

La Juve vuole passare il suo turno come prima della classe: per fare questo, in virtu anche dei punti in piu che ha contro il Manchester City nel Buy Minocycline Online No Prescription suo girone, dovrà vincere anche questa sera contro il Siviglia, in terra ispanica, con un pubblico assolutamente ostile e con alcuni acciaccati.

Migliori Quote Siviglia Juventus 

 
Pross.partita mia squadra

Dalle quote proposte dai migliori bookmakers in ambito italiano, risulta che la Juve sia leggermente sfavorita rispetto al Siviglia, il quale avrà il grande vantaggio di giocare in casa una partita che si puo considerare senza prosopopea come veramente fondamentale. Proprio per questo motivo, il Siviglia ha una quota leggermente migliore. 

Lo stadio del Siviglia, il mitico Ramon Sanchez, sarà assolutamente gremito. La squadra ispanica infatti rischia addirittura di non arrivare neanche all’Europa League e per evitare questo assoluto disastro dovrà mettercela tutta per vincere contro i bianconeri. 

Pronostici Siviglia Juventus Champions League 2015/2016

chiellini

Per quanto concerne il nostro pronostico relativo al match tra il Siviglia e la Juventus, i nostri esperti in scommesse sportive spingono per scommettere sulla Juventus, sulla sua vittoria, o al massimo su un pareggio. Troppo grande la differenza tecnica, con per il Siviglia, inoltre, Immobile che non ha sostitutito Bacca.

banners

Più articoli