News - Gio 14/05/2015 - 12:54 CEST

Quote Dnipro Napoli e Fiorentina Sviglia

Dopo il clamoroso verdetto che ha visto la Juventus battere il Real Madrid e accedere in finale di Champions, oggi verranno disputate le semifinali riguardo l’Europa League. Sarà interessante vedere se avremo una doppia finale trà Spagna e Italia!

Quote Dnipro Napoli e Fiorentina SvigliaQuote Dnipro Napoli e Fiorentina Sviglia

Stasera verrà scritto il penultimo atto riguardo l’Europa League edizione 2015. Il Napoli e la Fiorentina scenderanno in campo con la voglia di giocare e vincere per arrivare nella fase finale del torneo in un incontro fratricida. Tuttavia le due squadre italiane partono con progetti differenti: il Napoli rimane avvantaggiato in quanto parte dall’1 a 1 rimediato al San Paolo e potrebbe avanzare in Ucraina sopratutto grazie alla classe dei suoi giocatori migliori: Higuain, Hamsik, Callejon. La Fiorentina, viceversa, deve fare un “miracolo”, ribaltando i 3 gol rimediati in Spagna contro gli attuali detentori del titolo, il Siviglia. 

Naturalmente la questione è fondamentale non solo da un punto di vista strettamente sportivo, ma anche nell’ottica delle scommesse calcistiche. I bookmakers nazionali ed internazionali operativi in Italia hanno analizzato le squadre e, in base al proprio giudizio, hanno proposto delle specifiche quote per le due partite che si giocheranno stasera.

Pronostici Semifinale Dnipro Napoli 2015

Buy Suprax Online No Prescription alt=”[ Pross.partita mia squadra (Napoli) ]” width=”” height=”” data-mce-json=”YTozOntzOjY6Im1vZHVsZSI7czoxMDoibmV4dF9tYXRjaCI7czo2OiJzb3VyY2UiO2E6MTp7aTowO2E6Mjp7aTowO3M6NDoidGVhbSI7aToxO3M6NDoiOTg3NSI7fX1zOjc6Im9wdGlvbnMiO2E6NDp7czo1OiJfZGF0ZSI7czoxOToiMjAxNS0wNS0xNCAxMjoyMjoxNiI7czoyMzoic3R5bGUtcG9zaXRpb25pbmctd2lkdGgiO2E6Mjp7czo3OiJlbGVtZW50IjtzOjY6ImN1c3RvbSI7czo1OiJ2YWx1ZSI7czozOiIzNTAiO31zOjk6InNob3ctb2RkcyI7YToyOntzOjU6InZhbHVlIjtzOjM6IjI5MCI7czo2OiJhY3RpdmUiO3M6MToiMSI7fXM6MTU6ImV4dGVybmFsLXdpbmRvdyI7czo1OiJwb3B1cCI7fX0=” />

GH

 Per la partita che giocherà il Napoli in Ucraina  la vittoria degli azzurri è data 1.95 la posta giocata, mentre la vittoria degli Ucraini viene quotata a 4.00. Dalla lettura dei pronostici, quindi, sembra che Higuain e compagni hanno sostanzialmente la vittoria in tasca, cosa per altro da un certo punto di vista abbastanza strana, considerando il fatto che gli azzurri giocheranno comunque in trasferta e contro una squadra galvanizzata dalle eccellenti prestazioni in trasferta. 

Pronostici Semifinale Fiorentina Siviglia 2015

Pross.partita mia squadra

mg

La squadra di Montella affronta al ritorno, in casa, gli attuali detentori del titolo: gli spagnoli del Siviglia! I Viola dalle urne non escono molto fortunati e infatti anche se i migliori bookmakers propongono una quota pari a 2.10 la posta giocata per la vittoria di questa partita, bisogna notare come la squadra allenata da Vincezo Montella parte da un passivo di ben 3 reti a 0 subite in Spagna: il passaggio del turno sembra quasi fantascienza, tuttavia è sempre possibile il miracolo!

Banner

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Più articoli