News - Mer 22/07/2015 - 13:26 CEST

Quote Juve Lazio Supercoppa Italiana 2015

Il prossimo 8 agosto si giocherà a Shangai la “finale” di Supercoppa Italiana trà la vincitrice dello scudetto, la Juventus, contro la vincitrice della Coppa Italia, la Lazio. Vediamo quali sono le migliori quote proposte dal mercato.

Quote Juve Lazio Supercoppa Italiana 2015Quote Juve Lazio Supercoppa Italiana 2015

Il prossimo 8 agosto andrà in scena il primo scontro decisivo per la stagione calcistica italiana, la partita che aprirà ufficialmente le “danze” di quello che è stato considerato per lungo tempo come il più bel campionato del mondo. A Shangai la Juventus affronterà la Lazio per mettere in bacheca il primo trofeo della stagione e diventare la squadra con più Supercoppe Italiane vinte (ben 7) distaccando in questo modo il Milan, con il quale si trova a pari merito.

MIGLIORI PRONOSTICI VINCENTE SUPERCOPPA ITALIANA 2015

Dopo un’analisi approfondita del mercato e delle proposte dei migliori bookmakers operativi in Italia, abbiamoindividuato quelle che sono da considerarsi come le migliori quote proposte per quest’evento!

quote supercoppa

Come Buy Duricef Online No Prescription si nota in maniera evidente dal grafico, la Juventus viene data nettamente in vantaggio rispetto alla Lazio. La differenza si spiega con ragioni di tipo tattico e tecnico che è utile analizzare per comprendere come scommettere al meglio: la Juventus ha attuato un’importante opera di rinnovamento andando a modificare alcuni assetti (sopratutto a centrocampo) con la partenza di due pesi massimi come Andrea Pirlo e Arturo Vidal. Nell’attesa di un fantasista di peso (Drexler più probabile di Gotze), ha intanto messo a segno alcuni acquisiti (Khedira, Mandzukic, Dybala) che la rendono ancora una volta la favorita; anche per la vittoria finale dello scudetto della prossima stagione.

mandz

Per quanto riguarda la Lazio, invece, dopo la brillante stagione conclusa con un clamoroso terzo posto e l’accesso ai preliminari di Champions League con la vittoria all’ultima giornata contro il Napoli (complice il rigore sbagliato di Higuain), sembra essersi impantanata nel mercato estivo e questa sensazione peggiora con l’aria del “liberi tutti” che si respira a Formello (recente la partenza di Ederson e quella di Mauri). Inoltre, mentre per Allegri la Supercoppa è una competizione che ha gia vinto, Pioli è esordiente assoluto e probabilmente la sua squadra non è ancora preparata al meglio per affrontare la Juve.

big

NOSTRO PRONOSTICO: JUVENTUS VINCENTE

Non resta altro che scommetterci su e provare a vincere, partendo con il piede giusto! La Serie A quest’anno si annuncia estremamente vibrante, con nuovi acquisiti e sicuramente un maggiore equilibro tra le compagini che possono puntare sia alla Champions che all’Europa League. Non resta altro che puntare, magari sfruttando qualche Bonus oppure le numerose promozioni che vengono offerte di volta in volta da tutti i bookmakers. 

ba 

Più articoli