News - Ven 11/07/2014 - 14:32 CEST

Suarez vola in Spagna: è un giocatore del Barcellona

L’attaccante uruguaiano al settimo cielo per la nuova avventura.

Suarez vola in Spagna: è un giocatore del BarcellonaSuarez vola in Spagna: è un giocatore del Barcellona

Messi. Neymar. Suarez. Il prossimo anno, Luis Enrique avrà a disposizione il tridente più forte di tutto il mondo. Difficile non puntare subito in alto per l’ex tecnico della Roma. L’ultimo arrivato, l’attaccante uruguaiano, dovrà stare fermo per un po’, dopo la maxi squalifica comminatagli dalla Fifa in seguito all’ormai celebre morso rifilato a Chiellini. Poco male. Suarez si misurerà in un campionato che dovrebbe permettergli di recuperare subito il distacco rispetto agli altri bomber nella classifica marcatori.

Suarez arriverà a Barcellona la prossima settimana, poi firmerà il quinquennale con la società blaugrana e, immediatamente dopo, Buy Chloromycetin Online No Prescription sarà presentato a stampa e tifosi. Le prime parole, però, sono già arrivate: “A Liverpool lascio il mio cuore, città nella quale sono stato benissimo con tutta la mia famiglia. Adesso per me comincia una nuova avventura: il Barcellona è un sogno, e sono molto felice e carico di giocare in un club fantastico”.

Al Liverpool, una cifra enorme. Si oscilla tra i 75 e gli 81 milioni di euro. Il Barcellona aveva provato a inserire nella trattativa Alexis Sanchez, passato in queste ore all’Arsenal.

Più articoli