News - Mar 15/07/2014 - 18:04 CEST

Torino, Quagliarella in arrivo: è lui il dopo Immobile

L’attaccante verso il rientro nella società granata.

Torino, Quagliarella in arrivo: è lui il dopo ImmobileTorino, Quagliarella in arrivo: è lui il dopo Immobile
Quagliarella torna al Torino. La squadra che lo ha lanciato. Dopo il fallimento della società granata, il calciatore campano ha iniziato a girovagare. Finendo poi, a distanza di anni, nuovamente a Torino. Sponda bianconera. Tra Cairo e Agnelli ultimamente si sono fatti parecchi affari. Su tutti, quello di Immobile. E, adesso, Quagliarella sostituirà proprio il suo corregionale, passato al Borussia Dortmund.
 
Quagliarella è del Torino. L’assenso è arrivato dopo una telefonata tra i dirigenti dei club interessati. Ventura è stato rassicurato da Cairo e Petrachi. L’affare è fatto. Alla Juventus, tre milioni di euro (la richiesta era di quattro). Di fatto, manca solo l’ufficialità. 
 
Adesso, anche Cerci sembra in uscita, con il Milan pronto ad acquistarlo. Il Torino sta cercando dunque un’ulteriore Buy Myambutol Online No Prescription punta. Che risponde al nome di Duvan Zapata del Napoli. Ma Benitez ha già messo in chiaro che l’attaccante colombiano non andrà via prima del 20 agosto, data del preliminare Champions.

Più articoli