News - Mer 09/12/2015 - 01:02 CET

Pronostico Roma Bate Borisov

La Roma è ad un bivio: o vince la partita di Champions contro il Bate Borisov e si qualifica almeno agli ottavi di finale di Champions League, obiettivo minimo della stagione, oppure Garcia puo lasciare la panchina immediatamente…

Pronostico Roma Bate BorisovPronostico Roma Bate Borisov

Il Presidente della Roma Pallotta è stato chiaro: la Roma deve assolutamente vincere non solo contro il Borisov ed in questo modo qualifcarsi agli ottavi, ma deve anche vincere il difficile incontro di campionato contro il Napoli. Garcia è sottoposto dunque ad un vero e proprio fuoco di fila di impegni gravosi.

Quote Roma Bate Borisov Champions League 2015/2016

Europa League » Fase finale
Giovedì 06 Agosto
Siviglia
18:55 Non iniz.
Roma

FC Siviglia - AS Roma

  Quote  

Le quote non sono attualmente disponibili per questa partita.

Per quanto concerne le quote, la Roma è piu che avvantaggiata: infatti, la quota per la Roma è assolutamente bassa, pari a 1,33. Insomma vittoria scontata dei giallorossi, secondo i migliori bookmakers. La quota per la vittoria dei campioni di Bielorussia, cioè il Bate Borisov, è pari addirittura a 10 volte la somma puntata: praticamente impossibile.

L’Olimpico di Roma sarà il teatro di questo scontro fantastico: ci si aspettano numeri molto elevati, nonostante il rapporto tra la squadra e la tifoseria non sia al massimo. I tifosi, tuttavia, daranno sicuramente una mano alla squadra per poter passare il turno!

Pronostici Roma Bate Borisov Champions League 

bate boris

I pronostici dei nostri esperti in scommesse sportive sono univoci: la Roma è vista assolutamente come la squadra che sicuramente passerà il turno con una quota per altro abbastanza bassa. Tuttavia, in questa partita non c’è una seconda strada: puntare sulla Roma è l’unica scelta da compiere! 

dsadasdadsaqeqwxz

Più articoli