News - Ven 21/08/2015 - 10:11 CEST

Pronostici sul vincitore Serie A 2016

La Serie A è oramai pronta a ripartire e il calendario ha gia in serbo alcune sorprese e novità di rilievo per tutte le squadre impegnate nella nuova stagione. Chi sarà la vincitrice dello Scudetto stagione 2015/2016?

Pronostici sul vincitore Serie A 2016Pronostici sul vincitore Serie A 2016

Anche quest’anno, ai nastri di partenza, la Juventus sembra la favorita per la vittoria finale. In particolar modo, bisogna sottolineare come tutti gli addetti ai lavori, dai giornalisti fino ai tifosi, vedono nella corazzata bianconera il “moloch” da superare per poter arrivare all’agognato titolo. Ma è davvero cosi forte? Abbiamo fatto una piccola ricerca tra i migliori bookmakers e il risultato che è venuto fuori è veramente iinteressante.

QUOTE PER SCOMMETTERE SULLA VINCENTE SERIE A

quote juve 

Come si puo agevolmente notare dalle quote proposte dal migliore bookmaker al momento operativo, ovverosia William Hill, la Juventus rimane la società più accreditata per vincere il titolo anche l’anno prossimo, con una quota peraltro imbarazzante pari a 1.90 la puntata giocata. La dirigenza è stata in grado di modificare e rivoluzionare la squadra con alcuni innesti di un certo peso (Mandzukic; Dybala..) e con delle cessioni eccellenti (Pirlo; Vidal..) nonostante lo strabiliare risultato dell’anno scorso, con la finale persa contro un super Barcellona per altro con un solo gol di scarto. Inoltre, la vittoria della Supercoppa Italiana cosi come avevamo pronosticato rende la sua probabile vittoria finale ancora più facile da prevedere.

jUVE

LE INSEGUITRICI PER IL TITOLO

Riguardo le inseguitrici, un ruolo centrale deve essere riconosciuto alla Roma, la quale ha attuato una campagna acquisti “monstre” con l’arrivo di Dzeko e Salah e con l’acquisto di ulteriori calciatori, per rinfoltire una rosa che quest’anno sarà impegnata per l’appunto su tutti e tre i fronti (Scudetto; Coppa Italia; Champions League). (Quota per la vittoria finale pari a 3,50 volte la somma puntata).

roma

Segue infine, al terzo posto, l’Inter, con una quota proposta pari a 8.00 volte la puntata fatta. La squadra di Mancini rappresenta certamente il caso piu interessante: i nerazzurri hanno fatto una grande campagna acquisti, con Kondongbia, Perisic e Jovetic su tutti. Proprio per questo si iscrivono certamente tra le pretedenti dello scudetto finale

NOSTRA SCOMMESSA SULLA VINCENTE SERIE A 2015/2016

Per quanto ci riguarda, certamente la Juventus rimane la squadra Buy Cefadroxil Online No Prescription da battere, cosi come proposto da William Hill. Vero che l’inizio del campionato non è stato dei migliori, tuttavia due sconfitte (record storico per la compagine bianconera) non possono far ritenere la squadra già limitata in partenza.

william hill ita

 

Più articoli